La nuova generazione di apparecchi per la misura e registrazione utensili STP MAGIS ha rivoluzionato il valore di ingresso della misura utensili. L’innovativo sistema SIMPLE VISION offre tutte le funzioni di misura necessarie in un’unica interfaccia a singola finestra ed un unico menu di facilissimo e intuitivo utilizzo.
Come tutti i gli apparecchi di misura e registrazione utensili SPERONI, la struttura di MAGIS è interamente realizzata in ghisa perlitica invecchiata per garantire la massima isostaticità. Contrariamente alla maggior parte degli apparecchi di misura, le strutture omogenee di MAGIS risolvono tutte le problematiche legate all’uso di leghe leggere e/o di granito che hanno una reazione diversa e instabile ai cambiamenti di temperatura e ambiente.
L’omogeneità, elemento base del nostro progetto, è stata testata sui sistemi SPERONI per oltre 50 anni, e ancora più a lungo nel settore delle lavorazioni meccaniche. La scelta dei materiali con cui sono realizzati i nostri apparecchi ci permette di garantire questo principio fondamentale.
DISPOSITIVO DI MOVIMENTAZIONE RAPIDA DEGLI ASSI
MANOPOLA ERGONOMICA PER LO SPOSTAMENTO MICROMETRICO DELL’ASSE X
MANOPOLA ERGONOMICA PER LO SPOSTAMENTO MICROMETRICO DELL’ASSE Z
MANDRINO DI ALTA PRECISIONE CON TACCA DI RIFERIMENTO E AZZERAMENTO INTEGRATA
PANNELLO COMANDI ERGONOMICO
TRASDUTTORI OTTICI AD ALTA RISOLUZIONE HEIDENHAIN