STP FUTURA, la nuova linea di apparecchi per la misura e registrazione utensili SPERONI, è l’espressione dei nostri 50 anni di tecnologia innovativa. I nostri concetti di costruzione, spesso imitati ma mai eguagliati, aggiungono alla nuova linea STP FUTURA nuovi livelli di ergonomia, facilità d’uso e precisione.
La solida struttura, unita all’eccellenza della lavorazione, elimina la necessità di frequenti calibrazioni dovute alle variazioni di temperatura durante i turni di lavoro, garantendo nel contempo precisione e ripetibilità dell’apparecchio negli anni. I prodotti SPERONI, diversamente da ogni altro costruttore di apparecchi di misura, non necessitano di compensazioni software per correggere la deriva della struttura meccanica.
Il mandrino universale di alta precisione, insieme al cambio rapido degli equipaggiamenti garantisce la più alta precisione e ripetibilità per tutti i tipi di porta utensili. Unico nel suo genere, introdotto nel 1992, il sistema di bloccaggio meccanico universale consente di bloccare qualsiasi tipo di utensile con una ripetibilità e una precisione ineguagliabili.
DISPOSITIVO DI MOVIMENTAZIONE RAPIDA DEGLI ASSI
MANOPOLA ERGONOMICA PER LO SPOSTAMENTO MICROMETRICO
MANDRINO INTEGRATO ISO50 VERTICALE ROTANTE
PANNELLO COMANDI ERGONOMICO
CASSETTO INTEGRATO PER GLI EQUIPAGGIAMENTI
TRASDUTTORI OTTICI AD ALTA RISOLUZIONE HEIDENHAIN