La nuova unità di controllo ed elaborazione immagini EDGE, permette l’upgrade alla gestione utensili, gestione utenti e all’integrazione con interfaccia CAM.
Highlights
INTERFACCIA GRAFICA A FINESTRA UNICA
RETICOLO DI MISURA AUTOMATICO
INGRANDIMENTO STANDARD 45X
OLTRE 150 MACROISTRUZIONI DI MISURA
TOOL MANAGEMENT PER 1.000 UTENSILI
GESTIONE RIFERIMENTI ADAPTER/span>
GESTIONE STAMPE
FUNZIONI COMPARATORE E RUN-OUT
FUNZIONE MAXP
FUNZIONE SCHERMO INTERO (120X)
BASE POST PROCESSOR
FUNZIONE DI BACKUP
DATABASE PROGRAMMAZIONE PASSO-PASSO
Cataloga e programma tutti i vostri utensili nel giro di pochi secondi, in e off-line tramite il sistema EDGE.
GESTIONE SCHEDE UTENSILI GESTIONE UTENTI
Gestione elenchi schede utensili specifici necessari per i cicli di lavorazione sulle macchine utensili. Accesso multi-utente: per ciascun operatore è possibile definire uno specifico identificativo utente e password con relativo livello di accesso.
REPORTING
Tracciabilità rapida e sempre aggiornata di tutte le operazioni che vengono effettuate sull’apparecchio di preregistrazione e misura utensili.
CONNETTIVITA'
Il sistema EDGE è in grado di implementare, in qualsiasi momento, soluzioni RFID per un’ ottimale gestione utensili e trasmissione dati.
GESTIONE TELECAMERA FRONTALE
La telecamera fissa frontale completa di episcopia a LED, unitamente alla funzione SEF – Speroni Edge Finder – permettono la registrazione e la misura della posizione trasversale “fuori centro” del tagliente.
GESTIONE TELECAMERA PIVOTANTE
La telecamera pivotante, completa di episcopia, permette la misura di parametri geometrici del tagliente. Il dispositivo integrato rende possibile l’ispezione durante le normali operazioni di misura dell’utensile, senza setup aggiuntivi